Divorzio Tom Cruise-Katie Holmes, tutti i motivi che hanno portato alla rottura!

di Maris Matteucci Commenta

Il sito BuzzFeed tira giù una lista di dieci motivi che avrebbero portato alla rottura tra Tom Cruise e Katie Holmes..

Continuano i pettegolezzi sul divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes. Il sito americano BuzzFeed ha stilato una lista di dieci motivi che avrebbero causato la rottura tra i due attori che adesso si stanno facendo la guerra per la custodia della piccola Suri, sei anni appena.

Una lista di motivi decisamente nutrita (dieci punti totali) che avrebbero indotto l’attrice trentatreenne a mettere un punto ad un matrimonio che durava da quasi sei anni.


Punto 1. Secondo il New York Post, sarebbe stato fatto una specie di casting per scegliere la moglie di Tom Cruise. Chi se ne sarebbe occupato? Ovviamente Scientology che, come tutti sanno, ricopre un ruolo fondamentale nella vita dell’attore.

Punto 2. Prima di essere scelta come futura moglie di Tom Cruise, Katie Holmes sarebbe misteriosamente sparita per 16 giorni.

Punto 3. L’attrice avrebbe percepito una sorta di “ingaggio” per stare al fianco dell’attore: si parla di tre milioni all’anno.

TOM CRUISE HA VIETATO A KATIE HOLMES DI GIRARE IL SEQUEL DI DAWSON’S CREEK

Punto 4. Katie Holmes, dopo aver chiesto il divorzio, sarebbe pedinata da Scientology: voci, queste, circolate nei giorni scorsi e però mai verificate.

Punto 5. Si dice che Katie Holmes avrebbe firmato un contratto di cinque anni: scaduto il tempo, l’attrice avrebbe chiesto immediatamente il divorzio.

Punto 6. I tabloid americani dicono che anche durante il viaggio di nozze, Tom Cruise e Katie Holmes avrebbero dormito in camere separate. Il motivo ufficiale? L’attore russava e la novella sposa voleva riposare.

DIVORZIO TOM CRUISE-KATIE HOLMES, TUTTI I RETROSCENA!

Punto 7. Katie Holmes era molto preoccupata per la figlia Suri e per l’influenza che Scientology avrebbe potuto avere su di lei. Il marito, infatti, voleva iscrivere la figlia a alla Sea Org, un’associazione della chiesa di Scientology, aperta ai figli vip degli adepti.

Punto 8. Ci sono addirittura dubbi sulla piccola Suri che, a pochi giorni dalla nascita, non è mai stata fotografata insieme ai genitori. C’è chi sostiene che nemmeno sia figlia della coppia…

Punto 9. Katie Holmes si sentiva in trappola, un po’ come Mia Farrow Rosemary’s Baby (confidenza che avrebbe fato agli amici più intimi).

Punto 10. I tabloid americani trovano un punto in comune alle precedenti mogli di Tom Cruise (Mimi Rogers, Nicole Kidman e adesso Katie Holmes). Tutte hanno divorziato all’età di 33 anni. Coincidenza?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>