Home » attori » Tom Cruise lascia Scientology?

Tom Cruise lascia Scientology?

Spread the love

A tenere banco, per quanto riguarda il gossip a stelle e strisce, è Tom Cruise: l’attore sarebbe in procinto di lasciare Scientology per dedicare più tempo alla figlia Suri, nata dal matrimonio (finito ormai da qualche anno) con l’attrice Katie Holmes.

Ok! Magazine, una delle più importanti riviste di cronaca rosa americana, scrive:

Tom è molto depresso visto che la Chiesa non gradisce che i suoi dirigenti abbiano legami familiari con una suppressive person e Suri è considerata tale. I dirigenti di Dianetic’s sarebbe preoccupati che il loro poster boy abbia a che fare con una moglie e una figlia che non fanno parte del loro entourage

TOM CRUISE, NUOVO AMORE CON MIRANDA KERR?

Insomma dopo venticinque lunghi anni, Tom Cruise avrebbe deciso di interrompere i rapporti con Scientology per riprendere in mano la sua vita e dedicare molto più tempo alla sua bambina, che ormai sta crescendo in fretta e ha bisogno dell’appoggio di un padre. Proprio l’interferenza di Scientology si era detto potesse essere stata la causa della rottura tra Tom Cruise e Katie Holmes con quest’ultima stanca di dover sempre rendere conto a questa associazione per prendere qualsiasi tipo di decisione con il marito, completamente assorbito da Scientology. Tanto che dopo la fine del suo matrimonio, Katie Holmes ha più volte ribadito di essere rinata.

KATIE HOLMES, SONO RINATA DOPO IL DIVORZIO DA TOM CRUISE

Vedremo dunque se la notizia di Tom Cruise che abbandona Scientology sarà vera. Voi ci credete?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento