Alessandro Matri smentisce rissa tra veline

di Cristina Baruffi Commenta

Alessandro Matri smentisce la rizza avvenuta tra Federica Nargi e Costanza Caracciolo...

La presunta rissa che ha coinvolto Federica Nargi e Costanza Caracciolo sta facendo molto discutere, infatti prima vengono riportate le parole di alcuni testimoni oculari e poi Tabloid ha intervistato le dirette interessate, che hanno finto (malamente) grande simpatia reciproca.

A distanza di pochi giorni decide di intervenire anche Alessandro Matri, il calciatore rubacuori che è stato fidanzato prima con la bionda siciliana e poi con la mora romana. Lo sportivo è stato intervistato da Alfonso Signorini ed ha esordito con frasi tipo:”è una bufala assurda, non c’è niente di vero. Io sono felicemente fidanzato con Federica Nargi da due anni e mezzo“.
Matri cerca di convincere gli ascoltatori spiegando che la sua relazione con la velina mora è solida e che con lei è davvero felice, ma non tutti sembrano credere alle parole dell’attaccante, perché quella sera al Rigatoni molti hanno assistito alla scena.

SCOPRI PERCHE’ LE VELINE NON SI SOPPORTANO

Un’altra smentita è giunta dalle stesse veline, le quali hanno riferito di non aver nessun motivo per arrivare alle mani, anche se la maggior parte delle persone sono certe che la rettifica via stampa sia giunta per salvare il posto di lavoro, visto che Antonio Ricci impone alle sue ragazze una condotta integerrima. Lo scandalo potrebbe allontanare per sempre le due ragazze dal Tg satirico dopo 3 anni di balletti e ammiccamenti davanti alle telecamere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>