Alessia Marcuzzi magrissima in costume – guarda la foto!

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi magrissima sul blog lapinella...

E’ una Alessia Marcuzzi magrissima quella che possiamo ammirare sulla pagina del blog lapinella, creato proprio dalla conduttrice romana un paio di mesi fa.

La tanto temuta prova costume è superata a pieni voti soprattutto se si pensa che la compagna di Francesco Facchinetti ha partorito da poco meno di un anno (lo scorso agosto ha dato alla luce Mia).


Alessia Marcuzzi scherza sulla foto che lei stessa pubblica sul suo blog: “Lo ammetto: non ho respirato per venti secondi mentre Francesco scattava questa foto! Pancia dentro e viaaaa!“. Poi la conduttrice aggiunge che, non volendo usare programmi di ritocco come Photoshop, ha dovuto escogitare la soluzione più efficace per eliminare e ridurre i difettucci in zona ventre.

FOTO DI ALESSIA MARCUZZI SU FACEBOOK

Se difettucci ci sono in realtà c’è da dire che non si vedono: Alessia Marcuzzi appare davvero molto magra, forse anche più magra dell’anno scorso, prima della gravidanza che ha portato alla nascita di Mia. La presentatrice del Grande Fratello sponsorizza poi il suo costume, di un colore fluo molto di moda quest’anno. “Il costume che ho scelto di mostrarvi è firmato Je m’en fous: sembra molto simile a tanti altri, ma le cose che ho trovato veramente incredibili sono il tessuto e la vestibilità“.

Insomma la conduttrice romana, ormai, si è gettata a capofitto nel mondo della moda, divertendosi a posare (come in questa foto) e a consigliare capi di abbigliamento a coloro che la seguono sul blog. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, tutto è ancora da decidere: la romana è in lizza per Amici Kids e, ovviamente, per il GF13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>