Avril Lavigne insieme a Brody Jenner

di Stefania Russo Commenta

Vedere Avril Lavigne insieme al suo ormai ex marito Deryck Whibley alla premiere di Alice in compagnia di Brody Jenner, il suo nuovo fidanzato..

Vedere Avril Lavigne insieme al suo ormai ex marito Deryck Whibley alla premiere di Alice in Wonderland aveva lasciato ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due, smentito però dalle foto scattate pochi giorni fa e che vedono la cantante in compagnia di Brody Jenner, il suo nuovo fidanzato.

Brody Jenner è conosciuto non solo per essere il figlio di un noto campione olimpico e il fratellastro delle sorelle Kardashian ma anche e soprattutto per essere stato il fidanzato delle protagoniste di The Hillls Kristin Cavallari e Lauren Conrad, nonchè della Plymate di Playboy Jayde Nicole.


Avril Lavigne è quindi solo l’ultima delle sue fidanzate, secondo i più in pochissimo tempo verrà archiviata come tutte le altre visto che Brody sembra essere allergico alle relazioni durature.

I due hanno pranzato insieme in un ristorante greco di Malibù, Avril ha cercato invano di nascondersi sotto il cappuccio nero della sua felpa, i paparazzi sono però riusciti ad immortalarla lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>