Home » calciatori » Fabio Quagliarella compra casa con Alice

Fabio Quagliarella compra casa con Alice

Spread the love

Fabio Quagliarella e la sua fidanzata Alice Grignani si preparano ad andare a vivere insieme, anche se a dire la verità non è proprio questo quello che hanno raccontato al settimanale Chi, il calciatore si è limitato a dire di aver acquistato una casa vicino Pompei in modo tale che Alice avrà un posto in cui potersi fermare quanto vuole quando andrà a Napoli.

Alice, tuttavia, quasi alla fine dell’intervista, parlando di un probabile lavoro come modella ha rassicurato il fidanzato dicendo che prevede di sfilare solo nella loro casa nuova, si pensa quindi che i due stiano pensando di metter su famiglia.


Del resto è lo stesso Fabio a dire di voler avere due o tre figli, di cui si spera che almeno uno sia maschio, in modo tale da avere qualcuno con cui guardare le partite la domenica visto che Alice in questo caso non è di grande compagnia, si annoia perchè Fabio le guarda praticamente tutte e poi non intendendosi di calcio ha delle difficoltà a comprendere le decisioni dell’arbitro, ad esempio non ha ancora capito cos’è il fuorigioco.

Ma anche il matrimonio non sembra lontano, Fabio ha lasciato intendere di voler convolare presto a nozze semplicemente ricordando che lo scorso anno ha acquistato un perla per Alice in Polinesia e poi l’ha fatta montare su un anello di diamanti.

Alice seguirà i Mondiali da casa, tuttavia se l’Italia andrà avanti è probabile che ragiungerà Fabio in Sudafrica insieme ai genitori di lui, a cui il calciatore è molto legato.

Lascia un commento