Belen tradisce Corona con Davide Lippi?

di Elisa Bianchi Commenta

due sono rimasti a cenare a lume di candela in un ristorante elegante del centro di Milano e poi sono andati..

belen-e-davide

Eh ragazzi e ragazze, purtroppo non possiamo confermarvi la notizia, ma possiamo dire che Belen Rodriguez, nei giorni scorsi, è andata a cena con Davide Lippi.

I due sono rimasti a cenare a lume di candela in un ristorante elegante del centro di Milano e poi sono andati a continuare la serata all’interno del privè del locale di Giorgio Armani.


Non sappiamo se ci sia sotto qualcosa, ma la cosa è strana. La cena è stata seguita da un dopo cena e Belen le ha dato un bacio. Dalle foto proposte dal settimanale CHI non si vede se il bacio viene dato sulla bocca, ma c’è stato un contatto e che contatto.


Se si potrà parlare di tradimento, sarà il quarto uomo nel giro di pochi mesi per la modella argentina, che dopo il calciatore Borriello, ha visto un flirt con Rubicondi e poi con Corona.

Lo stesso Fabrizio Corona che settimana scorsa aveva dichiarato di essere innamoratissimo di Belen. Ora Belen ha cenato a lume di candela con Davide Lippi proprio mentre Corona era ad una serata di lavoro a Pavia. Vedremo insieme come si evolverà la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>