Belen Rodriguez, cena rovinata da un paparazzo

di Eleonora Costa 727 views0

Tempi duri per Belen Rodriguez che ha visto una cena in compagnia di amici e collaboratori rovinata dalla presenza di un celebre paparazzo.

A raccontarlo è il settimanale Novella2000 nella rubrica Mondo News di Carlo Mondonico:

Cena rovinata per Belen Rodriguez venerdì 3 marzo al ristorante La Risacca 6 di Milano. L’argentina era in compagnia della sua solita “corte”, i collaboratori stretti, quando al tavolo vicino si è seduto il paparazzo Maurizio Sorge con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis. Alla vista del fotografo Belen è andata in allarme, anche perché i due si conoscono bene da anni. È stato proprio Sorge a realizzare lo scoop pubblicato da Novella 2000, che sorprendeva Belen con l’allora fidanzato Fabrizio Corona, mentre facevano l’amore nudi alle Maldive. Chissà, forse il ricordo di quelle foto ha preoccupato la Rodriguez, e infatti pochi minuti dopo il paparazzo è stato invitato a lasciare la sala. Una richiesta molto particolare, che per fortuna è stata subito “ritrattata” quando il proprietario del ristorante ha consentito al fotografo di continuare la sua cena al tavolo con De lorenzis, cliente abituale del locale. E così a Belen non è rimasto che continuare la sua serata con il broncio, certa però di non venire immortalata in qualche foto.

I lati negativi della celebrità.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>