Brucia la casa di Paris Hilton

di Redazione Commenta

Durante la notte la villa di Paris Hilton dislocata sulla collina di Hollywood ha preso fuoco. Alle 2 di notte ora italiana sono stati chiamati i vigili del fuoco..

Durante la notte la villa di Paris Hilton dislocata sulla collina di Hollywood ha preso fuoco. Alle 2 di notte ora italiana sono stati chiamati i vigili del fuoco dopo una chiamata al 911.

Sul posto sono arrivati subito i pompieri che hanno iniziato i lavori di spegnimento. Da una fonte abbiamo saputo che la bella ereditiera non era in casa quando la sua villa ha iniziato a prendere fuoco molto probabilmente per un corto circuito.



Come sappiamo la villa di Paris Hilton ha un valore di mercato di circa 4 milioni di dollari ed all’interno sono custoditi gioielli e opere d’arte per un valore anche superiore alla cifra appena descritta. Stiamo ancora aspettando le dichiarazioni di Paris Hilton per avere maggiori informazioni sul caso.

Al momento non sappiamo nemmeno l’entità del danno..sappiamo però che i pompieri sono arrivati tempestivamente sul posto e hanno spento immediatamente l’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>