Cameron Diaz ubriaca al party londinese- foto –

di Fabiana Commenta

L’attrice è apparsa del tutto ubriaca all’uscita di un locale londinese dopo la premiere del suo ultimo film

A Cameron Diaz piace divertirsi. L’attrice statunitense compirà il prossimo 30 agosto 40 anni, ma sembra avere ancora lo spirito di una ragazzina.

E in occasione della premiere londinese del suo ultimo film, Cosa aspettarsi quando si aspetta, ha dato spettacolo.

All’inizio della serata Cameron ha sfoggiato un look impeccabile, indossando un elegante tuta intera bianca. Dev’essersi divertita molto e deve aver alzato un po’ troppo il gomito visto che all’uscita del locale è apparsa quasi del tutto irriconoscibile come testimoniano le foto pubblicate su Vanity Fair.

Il viso di Cameron appare un po’ provato, l’andatura è decisamente insicura e barcollante e l’attrice tenta di appoggiarsi al suo bodyguard per raggiungere l’auto. L’attrice cerca di sfuggire ai flash dei fotografi coprendosi il volto con la preziosa pochette, ma inutilmente.

Jude Law e Cameron Diaz travolti dalla passione allo Chateau Marmont

Cameron conferma la sua fama di ragazzaccia che non disdegna di tanto in tanto gli eccessi, ma anche di mangiauomini: l’attrice, che di recente ha dichiarato di essere stata ininterrottamente fidanzata dall’età di 16 anni, è stata legata in passato, fra gli altri, a Justin Timberlake (prossimo alle nozze con Jessica Biel) e ha avuto un flirt con Jude Law. Al momento sembra essere legata (fra tira e molla) al giocatore Alex Rodriguez.

Cameron Diaz cerca un nuovo fidanzato

Recentemente l’attrice ha dichiarato di essere molto soddisfatta del suo lato b, decisamente migliore con il passare del tempo: merito del fitness e dello sport, fra le attività da sempre preferite dell’attrice o di un piccolo aiutino di chirurgia estetica? Di certo l’attrice, nota anche per la sua schiettezza e la sua simpatia, ha sempre dichiarato di non aver timore d’invecchiare, ma di esserne assolutamente felice.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>