Christina Ricci bacia Robert Pattinson

di Cristina Baruffi 2

Kristen Stewart pare non stia dormendo sonni tranquilli a causa delle scottanti dichiarazioni di Christina Ricci.

Kristen Stewart pare non stia dormendo sonni tranquilli a causa delle scottanti dichiarazioni di Christina Ricci, la quale ha rivelato a InStyle di trovare Robert Pattinson, suo patner in Bel Ami, un baciatore fantastico.
Aggiungendo di avere tratto molti benefici frequentandolo visto che, anche a causa della sua esperienza, le ha dato degli ottimi consigli in fatto di lavoro.


La Ricci prosegue l’intervista dicendo:”E’ stato molto divertente, indossavamo costumi magnifici e acconciature grandiose nelle riprese. Inoltre lavorare con Rob era stupendo. E’ un ragazzo di grande talento. Ci siamo divertiti per tutto il tempo. Ripetevamo “Mio Dio, mi sento così goffo” e “Il mio accento fa schifo!“.
Dalle parole di Christina traspare davvero interesse nei confronti del attore diventato celebre con la saga di Twilight, la Ricci ha detto inoltre che sul set del film, che le ha fatto conoscere Pattinson, era presente anche Kristen Stewart definendola una ragazza adorabile…sarà sincera?

Commenti (2)

  1. Ma ora Kristen Stewart e Christina Ricci non vorranno mica prendersi per i capelli per uno come Robert Pattinson? Ma l’avete visto bene? E’ orribile!

  2. secondo me tu hai bisogno di un paio di okkiali xk seiu davvero ceca x dire ke rob è orribile.. se nn 6 fan nn c’è bisogno di commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>