Claudia Gerini al mare con la famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

Claudia Gerini paparazzata al mare con le figlie e Federico Zampaglione...

Claudia Gerini è stata immortalata dai paparazzi a Fregene in compagnia delle due figlie e del compagno Federico Zampaglione durante una vacanza all’insegna della famiglia e del relax. L’attrice ha mostrato un look sbarazzino, nonostante compia a dicembre 40 anni, infatti esibisce cappello di paglia, gonna in lino bianca e maxi occhiali da sole.

Per Claudia si preannuncia in autunno davvero ricco, perché sarà impegnata sul set di “Com’è bello far l’amore” diretta da Fausto Brizzi e dove reciterà al fianco di Fabio De Luigi e Filippo Timi, ma i ben informati dicono che la Gerini sarà anche protagonista assoluta di “Big House”, un film che trae ispirazione dal Grande Fratello.

CLAUDIA GERINI PRESENTA LA SUA SECONDOGENITA

Secondo fonti vicine alla produzione l’attrice interpreterà Alessia Marcuzzi, ma ora preferisce godersi qualche attimo di relax in previsione degli impegni lavorativi futuri visto che dopo gli esordi a Non è la Rai nel lontano 1991 la notorietà l’ha letteralmente travolta facendola diventare negli anni uno dei personaggi più apprezzati del cinema italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>