Conrad Murray non chiede scusa ai Jackson

di Dika Commenta

Il dottor Conrad Murray, accusato di aver ucciso Michael Jackson, non intende scusarsi davanti ai famigliari del cantante..

Il dottor Conrad Murray, accusato di aver ucciso Michael Jackson, non intende scusarsi davanti ai famigliari del cantante.



In questi mesi di processo che andrà a riconoscere il colpevole ufficiale, Conrad Murray non ha avuto modo di chiarire il suo parere con i fratelli Jackson e la mamma del cantante. Secondo alcune persone vicine al dottore affermano che il dottor Conrad Murray continua a credere che non è stata una dose eccessiva di Propofol a causare la morte di Michael Jackson per overdose di anestetico.

Il medico sta cercando anche di farsi scivolare addosso le accuse riguardo alle quali Conrad Murray avrebbe nascosto nello sgabuzzino della casa del cantante alcuni flaconi di Propofol: infatti è stato lo stesso dottore ad aver informato la polizia di Los Angeles della presenza dei flaconi di anestetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>