Diamanti-mania per Mariah Carey

di Serena De Carlo Commenta

Mariah Carey ha ricevuto per il suo secondo anno di matrimonio un regalo insolito: un iPad tempestato di diamanti, la sua passione...

Che avesse una passione smodata per i diamanti, non è una novità. Vedi il regolare dono di un anello di diamanti, per ogni anniversario di matrimonio che la burrosa Mariah Carey festeggerebbe col marito Nick Cannon: più che un dono spontaneo, un’imposizione!

L’eccessiva star avrebbe ricevuto tra i regali, per la cerimonia del secondo anno di matrimonio, decorso il 30 aprile, un iPad – sì, proprio l’ultima trovata tecnologica della Apple – tutto tempestato delle preziose pietre che Mariah tanto adora. L’autore di un omaggio così originale? Ve lo sveliamo subito: la casa di cosmetici Elizabeth Arden, con la quale la Carey sta producendo un profumo, “M”.



In passato, la cantante di “I Want To Know What Love Is”, ha ricevuto dal principe Azim, figlio del Sultano del Brunei, una collana con un diamante da otto carati, un pezzo che ha rimpolpato la sua già ricca collezione di diamanti, pari solo a quella di Monica Bellucci.

A questo punto, dopo i dischi di platino, ci mancano solo i dischi di diamante e Mariah potrebbe dire davvero che “i diamanti sono i migliori amici di una donna”. Marilyn Monroe docet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>