É nata la piccola Beckham, giallo sul nome

di Cristina Baruffi Commenta

In tema di nascite vogliamo presentarvi anche la primogenita di Victoria Adams e David Beckham, nata poche ore fa presso un ospedale di Los Angeles.

In tema di nascite vogliamo presentarvi anche la primogenita di Victoria Adams e David Beckham, nata poche ore fa presso un ospedale di Los Angeles. Il portavoce del calciatore ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa che la piccola sta bene e che pesa 3 chili e 200 grammi.

La coppia è sposata dal 1999 e ha già tre bellissimi bambini, Brooklyn (11 anni), Romeo (8 anni) e Cruz (5 anni) nonostante i tabloid di mezzo mondo abbiano più volte scritto articoli che li volevano separati o coinvolti in qualche scandalo. Il portavoce ha anticipato che la bambina potrebbe chiamarsi Simon, in onore del duo canoro Simon e Garfunkel, oppure Santa, che se molti esperti di gossip davano per certo il nome Luna, perché la Spice ha sempre dichiarato di volere una figlia con un nome italiano.

VICTORIA BECKHAM BELLISSIMA CON I TRAMPOLI

Simon Oliveira ha riferito che l’intera famiglia è felice per questo lieto evento e che per David è sicuramente un periodo d’oro, perché lo sportivo oltre ad essere diventato padre per la quarta volta venerdì è riuscito a partecipare alla prima visita ufficiale di William e Kate negli Stati Uniti ed ha segnato il gol della vittoria domenica con il L.A Galaxy. Tornando al nome della bambina su wikipedia abbiamo trovato un’altra opzione data per certa “Harper Seven Beckham“, voi quale preferite?
Nel frattempo ecco alcune immagini della bellissima Posh nelle ultime settimane di gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>