Elena Santarelli col pancione

di Redazione Commenta

La conduttrice di TRL in onda su MTV si gode la gravidanza con serenità in compagnia del papà del bimbo, il giocatore di calcio..

elena-santarelli-col-pancione

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che Elena Santarelli aspetta un bambino e adesso la vediamo a spasso con un bellissimo pancione. Elena dovrà ancora attendere circa 4 mesi prima di dare alla luce il bimbo poichè è solo al quinto mese di gravidanza.

La conduttrice di TRL in onda su MTV si gode la gravidanza con serenità in compagnia del papà del bimbo, il giocatore di calcio Bernardo Corradi che per obblighi calcistici è costretto a giocare a Reggio Calabria lontano quindi dalla bella Elena che vive a Milano.



In ogni caso Bernardo la raggiunge appena gli è concesso per stare vicino alla sua nuova famiglia. Elena Santarelli è stata pizzicata in giro a far shopping da un fotografo e le foto col pancione sono state pubblicate dalla rivista DIPIU.

Elena era a passeggio per le vie di Milano a fare acquisti tra i negozi più famosi delle vie del centro storico e questo lo si capisce anche dal sacchetto che porta con se. Auguri Elena!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>