Elenoire Casalegno torna su Omar Pedrini

di Raffaella Belladonna Commenta

Elenoire dichiara che non sono assolutamente vere le dicerie che la vedono così gelosa di sua figlia al punto da impedire che Omar la vedesse..

elenoire casalegno

Proprio ieri avevamo parlato della bella Elenoire Casalegno in partenza per l’India e oggi ci troviamo a parlare ancora di lei dopo le sue affermazioni sul suo ex fidanzato Omar Pedrini musicista dei Timoria.

Elenoire dichiara che non sono assolutamente vere le dicerie che la vedono così gelosa di sua figlia al punto da impedire che Omar la vedesse, anzi la Casalegno dice che non si è mai dichiarata contraria nemmeno alle semplici telefonate.



La piccola Swami ha ormai 10 anni dei quali gli ultimi 7 li ha trascorsi in compagnia di Omar Pedrini, si può dire quindi che per quasi tutta la sua infanzia ha avuto due papà. Il papà naturale Ringo ha comunque mantenuto un ottimo rapporto con Elenoire e la stessa Elenoire dice che è stata con Ringo la storia più importante della sua vita.

Elenoire Casalegno si lascia sfuggire anche una piccola dichiarazione su Sgarbi. Il Vittorio nazionale sarebbe un agnellino fuori dai riflettori. E di questo la bella show girl parla anche per La Tribù nella quale ha paura di incontrare dei personaggi che in televisione sono simpaticissimi mentre nella vita normale risultano essere cattivi o antipatici.

In ogni caso manca molto poco alla prima puntata e non vediamo l’ora di vedere come si comporterà la nostra Casalegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>