Eleonora Brigliadori litiga con Tonon

di Cristina Baruffi Commenta

Pomeriggio sul 2 diventa il palco di uno scontro ferocissimo tra Eleonora Brigliadori e Raffaele Tonon, reo di aver interrotto continuamente l'ex naufraga durante l'esposizione del suo pensiero.

Pomeriggio sul 2 diventa il palco di uno scontro ferocissimo tra Eleonora Brigliadori e Raffaello Tonon, reo di aver interrotto continuamente l’ex naufraga durante l’esposizione del suo pensiero. Dopo l’ennesima incursione dell’opinionista la Brigliadori minaccia di lasciare lo studio, finché interviene Caterina Balivo che cerca di calmare gli animi rassicurando la riccioluta ospite.
La padrona di casa si trova in difficoltà e Tonon accusa l’isolana di voler usare lui come capro espiatorio perché i vertici Rai non le danno il giusto spazio.


Eleonora incalza con una frase un po’ infelice in cui dice chiaramente che per Tonon è una questione di budget, visto che è stato ingaggiato dal programma televisivo con un basso cachet, facendo intuire che Pomeriggio sul 2 non si poteva permettere un’ospite migliore. La polemica continua con l’opinionista che si allontana dagli studi e la Balivo che lo prega di restare…
Cosa non si fa per un po’ di visibilita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>