Federica Panicucci censura Alba Parietti

di Cristina Baruffi Commenta

Domenica 5 si conferma ancora una volta uno degli show più seguiti e questa domenica l'intervista rilasciata da Alba Parietti deve aver garantito al programma un picco di share.

Domenica 5 si conferma ancora una volta uno degli show più seguiti e questa domenica l’intervista rilasciata da Alba Parietti deve aver garantito al programma un picco di share.
Alba ha raccontato che non esiste meritocrazia nel mondo dello spettacolo e che chi lavora in tv è sponsorizzato politicamente, ma viene interrotta da Federica Panicucci che interviene per censurare l’opinionista de l’Isola dei Famosi 8.
Alba non molla la presa e continua a parlare nonostante la Panicucci cerchi di cambiare discorso, infatti racconta ai telespettatori che in Italia gli incarichi più importanti vengono affidati a persone senza capacità, a discapito dei veri talenti.


La Panicucci dice di non essere d’accordo con queste affermazioni e inizia a proiettare immagini di Alba e Christopher Lambert per evitare qualsiasi discorso imbarazzante… Nonostante la censura tutti sanno che in Italia vanno avanti gli “amici di”, purtroppo non è più una novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>