Flavio Briatore non crede nel matrimonio di William e Kate

di Cristina Baruffi 1

Flavio Briatore, inglese d’adozione, è stato intervistato dal Tg5 per esprimere la sua opinione riguardo il matrimonio che si svolgerà questa mattina tra il Principe William e Kate Middleton.
Briatore crede che non tutti siano interessati a questo evento e pensa che questa unione potrebbe non funzionare a causa della forte pressione mediatica che si abbatterà su questa coppia.


L’imprenditore ha parole molto positive sulla futura sposa, infatti la considera una donna dalla forte personalità ma inadatta a un contesto così attento all’etichetta.

Il dubbio principale di Briatore sta nel fatto che spesso questi matrimoni si celebrano tra persone che si conoscono poco e finiscono male come è successo al Principe Carlo e a lady D oppure tra al principe Andrea Windsor e Sarah Ferguson, grande amica di Briatore.

Commenti (1)

  1. bhè perchè il suo di matrimonio è credibile!
    gregoraci bella, giovane si mette con lui perchè è bello non perchè magari ha i miliardi -_-*

    ah kate e william stanno insieme da quasi 10 anni…si conoscono poco dice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>