Gabriel Garko apre una pagina facebook

di Maris Matteucci Commenta

Gabriel Garko apre una pagina facebook ufficiale curata da lui

Stufo di tutti quelli che in questo tempo si sono spacciati per lui su internet, Gabriel Garko ha deciso di aprire una pagina facebook ufficiale che curerà lui stesso.

L’attore protagonista de L’onore e il rispetto lo annuncia con grande gioia ai suoi fans che da oggi potranno dunque dialogare con il loro beniamino tramite il social network più famoso insieme a Twitter.


Ci sono troppi impostori, torno su facebook con una pagina ufficiale che gestisco e controllo io“, ha scritto l’attore dando la notizia ai fans. L’attore poi aggiunge di essere stato quasi obbligato ad aprirla a causa di alcune persone che in passato si sono spacciate per lui: “Mi avevano persino rubato il marchio registrato – ha aggiunto Gabriel Garko -. Comunque, seppure non sarò io a gestire la pagina in prima persona, di sicuro vedrò tutto, leggerò ogni giorno e quando posso mi divertirò pure a scriverci“.

GABRIEL GARKO HA PAURA DI RIMANERE SOLO

Inutile dire che Gabriel Garko ha migliaia di fans che con grande affetto seguono l’attore, sicuramente tra i sex symbol più ambiti del palcoscenico italiano.

GABRIEL GARKO LITIGA CON ANTONELLA CLERICI, ECCO I MOTIVI!

Proprio a causa della sua bellezza, Gabriel Garko non molto tempo fa era entrato in conflitto con Antonella Clerici. La presentatrice, in riferimento al fatto che il suo programma avesse sempre perso contro la fiction di Gabriel Garko, aveva individuato i motivi nella bellezza dell’attore e non nella sua bravura. Affermazione che aveva fatto risentire Gabriel Garko il quale aveva risposto per le rime all’Antonellina Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>