Home » attori » Gabriel Garko è un uomo passionale

Gabriel Garko è un uomo passionale

Spread the love

Anche se è stato aggiunto alla lista dei vip gay insospettabili, Gabriel Garko resta sicuramente uno dei sex symbol italiani dal fascino irresistibile. L’attore ha appena rilasciato un intervista a Chi in cui racconta senza troppi giri di parole che per lui il sesso è alla base di ogni rapporto sentimentale e che quando la passione lascia il posto alla quotidianità preferisce mantenere un rapporto di amicizia.

Gabriel è uno dei principali protagonisti delle fiction firmate Mediaset, infatti proprio in questi giorni sta girando la terza parte della serie “L’onore e il rispetto“, mentre nel prossimo autunno lo vedremo sugli schermi con “Sangue Caldo” e “Faccia d’angelo“. Nella scala dei valori il lavoro è tra i primi posti, mentre l’amore resta ancora un tasto delicato, infatti spiega che in questo momento preferisce divertirsi, nonostante abbia una relazione in corso.

GABRIEL GARKO SCONVOLTO DOPO L’AGGRESSIONE

Garko accortosi della gaffe, corregge il tiro dicendo che si tratta di un rapporto poco importante e che preferisce non aggiungere dettagli proprio perché non vuole renderlo né ufficiale né serio. L’attore in passato è stato legato sentimentalmente a Eva Grimaldi, Serena Autieri e poi ha avuto un piccolo flirt con Manuelona Arcuri,
Vi postiamo un video molto interessante tratto da un’intervista fatta da Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche:

Lascia un commento