Laura Barriales spiega perché ha lasciato Sete Gibernau

di Fabiana Commenta

La modella spiega di aver lasciato il fidanzato, costretta a scegliere fra la carriera e l’amore

La modella Laura Barriales e il campione di MotoGp Sete Gibernau si sono detti definitivamente addio.

La crisi nell’aria fra i due era nell’aria e da diverso tempo si era vociferato di una loro rottura, poi smentita dalla stessa Laura. Ma ora la storia sembra davvero finita.

A spiegare (in un’intervista a Chi) i motivi della rottura è proprio Laura che dice di essere stata costretta a scegliere fra l’amore e la carriera.

La showgirl dice di volersi concentrare sulla carriera (in realtà è nota ai più per aver partecipato come opinionista all’Isola dei Famosi) e di non essere pronta per una famiglia ora.

Il fidanzato avrebbe avuto altri tipi di progetti, primo fra tutti il matrimonio.

Laura Barriales racconta i retroscena del suo abbandono dell’Isola dei Famosi 9 (come opinionista)

Ma lei non ha voluto saperne: dice di non essere un’arrivista e racconta che fra lei e Sete esistevano dei problemi di fondo e di priorità. Quando lei si trovava in Italia, il fidanzato si annullava pur di starle accanto e se ne stava seduto fra truccatori e parrucchiere per aspettarla. In Italia Laura si sentiva felice e a Barcellona accadeva esattamente il contrario: era lei ad annullarsi e a perdere il sorriso.

Laura racconta che il fidanzato, che appartiene a un’importante famiglia spagnola, ha sempre cercato di fare qualsiasi cosa per salvare il loro rapporto e per far tornare il sorriso a Laura, ma nulla sembra essere stato sufficiente. La modella ha pensato che non fosse giusto andare avanti così e ha fatto la sua scelta.

Laura Barriales smentisce la rottura con Sete Gibernau

In realtà la rottura c’è stata un mese fa, a Barcellona quando lei gli ha comunicato di aver deciso di pensare al proprio lavoro e alla propria felicità, ma la modella è riuscita a parlarne solo ora. Per adesso la storia si chiude qui, salvo nuovi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>