Lindsay Lohan fuori su cauzione, ma col bracciale anti-alcool

di Eliana Tagliabue Commenta

Lindsay Lohan è stata scarcerata la notte scorsa dopo aver pagato una cauzione di 300 mila dollari, ma ora dovrà portare il bracciale anti-alcool...

Lindsay Lohan è stata scarcerata la notte scorsa dopo aver pagato una cauzione di 300 mila dollari.
Originariamente la sua detenzione avrebbe dovuto durare un mese, ma un magistrato di rango superiore l’ha annullata, dopo il ricorso dell’avvocato dell’attrice.

Steve Whitmore, il portavoce dello sceriffo di Los Angeles, ha ammesso la cooperazione offerta dalla Lohan ma, allo stesso tempo, si augura che sia l’ultima volta che finisce in prigione.
Ha inoltre aggiunto che, sebbene libera, Lindsay dovrà comunque portare il braccialetto anti-alcool, che monitorerà le quantità consumate; allo stesso tempo dovrà evitare accuratamente i luoghi nei quali si vendono alcolici.

Ciò comunque non toglie che il 22 ottobre l’attrice sarà di nuovo di fronte al tribunale, stavolta per il suo consumo di cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>