Home » attrici » Lindsay Lohan nuda in moto per Harvey Edwards

Lindsay Lohan nuda in moto per Harvey Edwards

Spread the love
A settembre uscirà il nuovo libro di scatti fotografici di Harvey Edwards dal titolo Celebrities Unveiled in cui ha immortalato diverse stars dello showbitz americano tra le quali spicca Lindsay Lohan.
Ricordiamo a tal proposito che la bella Lindsay si sarebbe presentata in tribunale con ben trentacinque minuti di ritardo e ha anche sostenuto di non voler accettare il patteggiamento per l’accusa di aver rubato una collana da 2.500 dollari in una gioielleria di Venice Beach.



Così il giudice ha detto ai suoi avvocati che ha tempo di rivedere la sua posizione fino al 25 marzo, giorno in cui dovrà presentarsi ancora una volta in tribunale, altrimenti rischierebbe fino a tre anni di carcere.
E intanto il fotografo Edwards l’ha voluta per il suo libro di scatti d’autore, dove però non si vede la faccia, ma solo il suo corpo a cavallo di una possente moto.

La domanda nasce spontanea: ma sarà poi davvero suo quel corpo immortalato sulla motocicletta? Sì, perchè lui ha espresso commenti molto positivi sulla giovane attrice, definendola una professionista molto seria.
Che vada a perorare la causa dal giudice che la vorrebbe in prigione almeno si troverebbe a pagare soltanto la cauzione invece di ritornare di nuovo in galera per l’ennesima volta.

Lascia un commento