Matteo Guerra ha preso un’intossicazione alimentare

di Raffaella Belladonna Commenta

Oggi invece dobbiamo parlare di una vicenda che è accaduta all'ex tronista proprio mentre aveva appena concluso una cena in una ..

matteo-guerra-e-sara-varone

Solamente qualche giorno fa avevamo parlato dell’interruzione della relazione tra Matteo Guerra e Daniela Martani dovuta all’intromissione di Sara Varone che ha ben 11 anni più di lui.

Oggi invece dobbiamo parlare di una vicenda che è accaduta all’ex tronista proprio mentre aveva appena concluso una cena in una trattoria di Roma al fianco appunto della maggiorata Sara Varone.


I due hanno cenato, ma ad un certo punto Matteo Guerra ha cominciato ad accusare dei fortissimi dolori alla pancia al punto che è stato necessario recarsi al pronto soccorso.


Quello che accusava erano inizialmente molto simile ai sintomi dell’appendicite, ma con un controllo più approfondito i medici hanno capito che si trattava di una intossicazione alimentare.

Matteo Guerra pertanto non dovrà essere operato e questo lo ha assicurato anche la madre che è stata raggiunta al telefono dal giornalista di TOP.

Matteo Guerra esce insieme a Sara Varone dal 21 Luglio, ma durante questi giorni, l’ex tronista è stato pizzicato insieme a Selen…dopo un piccolo litigio tra i due è tornata la pace al punto da aver organizzato un viaggio all’estero. Matteo dovrà però stare attento a quello che mangia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>