Megan Fox e Brian Austin Green di nuovo insieme

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare l'orologio da 72.000 dollari che Megan Fox ha regalato a Brian Austin Green ha sortito i suoi effetti visto che i due sono..

megan-fox-brian-austin-green

A quanto pare l’orologio da 72.000 dollari che Megan Fox ha regalato a Brian Austin Green ha sortito i suoi effetti visto che i due sono stati fotografati insieme mano nella mano a Toronto, in Canada.

Ovviamente appare evidente che i due sono tornati insieme, che Megan Fox si sia finalmente resa conto che è Brian l’uomo della sua vita e che lui, a sua volta, ha deciso di perdonare gli sbalzi d’umore dell’attrice, nonchè i suoi incontri con altri uomini nel periodo in cui si sono lasciati.


I due, in particolare, sono stati fotografati sabato pomeriggio mentre passeggiavano e facevano shopping. Pare che abbiano fatto parecchi acquisti e che siano tornati a casa con tantissimi sacchetti.


Non si è ben capito perchè la coppia si trovi in Canada, alcuni sostengono che è stata Magan a raggiungere Brian che si trova lì perchè sta girando un film per la Tv mentre altri sostengono che, al contrario, sia stato lui a raggiungere la sua compagna che si è recata a Toronto per la premiere del suo ultimo film Il corpo di Jennifer.

In ogni caso i due sembrano di nuovo felici insieme, camminano tenendosi per mano, sorridono e chiaccherano come due innamorati.

Per la loro giornata dedicata allo shopping, come si vede dalle foto, i due hanno scelto un abbigliamento casual, jeans Levi’s e t-shirt per entrambi e per quanto riguarda le scarpe Megan ha scelto un paio di comodissimi infradito mentre Brian un paio di scarpe da ginnastica. Senza dubbio la loro intenzione era di camminare tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>