Melissa Satta non è una mangiauomini

di Cristina Baruffi Commenta

Melissa Satta ha raccontato di non aver mai rubato un uomo ad un'altra donna...

Melissa Satta ha fatto delle sue love story un vero business nel quale investire, infatti prima si fa paparazzare con il fascinoso Matteo Ferrari e poi smentisce con fermezza qualsiasi coinvolgimento sentimentale parlando di affettuosa amicizia perché sa perfettamente che così facendo riuscirà a mantenere alta l’attenzione su di sè. L’ex velina mora però non si è mai dimostrata troppo rispettosa nei confronti dei suoi fidanzati, nel sanno qualcosa Daniele Interrante, definito da Melissa nel lontano 2006 “l’uomo perfetto” che ha poi raccontato due anni più tardi la sua verità riguardo la sua storia con la Satta svelando i motivi per la quale è stato scaricato per Vieri.

I malingni assicurano che l’ex bober e Melissa sono stati per un periodo amanti e che anche adesso l’ex velina abbia tradito il compagno di turno, infatti amici molto vicini a Bobo dicono che il calciatore ha scoperto l’anomalia controllando una bolletta telefonica particolarmente salata in cui compariva il numero di Ferrari un po’ troppo spesso.

SCOPRI PERCHE’ BOBO VIERI HA SCARICATO MELISSA SATTA

In una recente intervista telefonica del programma Un giorno da pecora la Satta ha raccontato di non aver mai rubato un uomo ad un’altra donna con queste parole:”Non mi è mai capitato di rubare il fidanzato a un’altra. Non mi piacciono gli uomini delle altre, mi bastano i miei” e noi non possiamo proprio contraddirla visti i suoi trascorsi sentimentali no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>