Multa per Madonna

di Giovanni Luca Orlandi Commenta

Ormai siamo abituati a sentire ogni genere di notizia riguardante le stelle dello spettacolo mondiale. Attori in rehab..

madonna in concerto

Ebbene sì, anche le star vengono multate. Anzi, a dire il vero come nel caso di Heather Locklear molto spesso succede anche di peggio.

Ormai siamo abituati a sentire ogni genere di notizia riguardante le stelle dello spettacolo mondiale. Attori in rehab, cantanti che vivono una vita dissoluta…Insomma abbiamo proprio visto di tutto.

Ora è il turno di Madonna, superstar del pop che a quanto pare è stata multata. Non per aver guidato senza la cintura o per aver infranto qualche altra regola del codice stradale bensì per aver tardato.

Nelle settimane passate Madonna aveva in programma un concerto a Londra al Wembley Stadium. Il concerto si è tenuto ma con 40 minuti di ritardo. Questo oltre che a far infuriare i fan ha causato seri problemi a questi visto che il servizio di trasporto pubblico, così come succede in Italia, termina ad una certa ora e quindi molti non hanno saputo come raggiungere le proprie abitazioni.


E quindi le autorità, visti i danni e le noie provocate hanno emesso la loro sentenza. Nel caso del Wembley Stadium la multa è di 50.000 sterline per ogni quarto d’ora di ritardo. E quindi la multa che la regina del pop dovrà pagare ammonta a circa 135.000 pounds. La diva farà meglio a fare più attenzione la prossima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>