Paris Hilton cambia look e diventa mora

di Fabiana Commenta

L’ereditiera dice addio al biondo platino e diventa castana: che sia per emulare Kim Kardashian?

Paris Hilton ha deciso di cambiare totalmente look: addio all’immagine di biondissima barbie.
L’ereditiera ha optato per un caldo castano, ma d’altra parte come si dice, anno nuovo, vita nuova. Nel suo caso si è trattato di un rinnovamento del look.

E non mancano le illazioni dei più maligni secondo cui la scelta di Paris sarebbe stata dettata dall’onnipresenza di Kim Kardashian che con la sua ingombrante famiglia le starebbe rubando l’attenzione mediatica.

E così Paris, 30 anni, per correre ai ripari avrebbe deciso di dire addio al biondo platino scegliendo il castano: forse in questo modo spera di poter catalizzare di nuovo l’attenzione dei suoi fans.

La sua ultima fatica televisiva, The World according to Paris, non è stata certo un trionfo, cancellata addirittura per gli ascolti troppo bassi.

Ma l’ex bionda, adesso sempre più somigliante alla sorella Nicky, non si perde d’animo e sfoggia i lunghi capelli castani seppur nascosti sotto un cappello a falde larghe. Volto nascosto dagli occhiali scuri, pellicciotto smanicato, l’ereditiera si dedica alla sua attività preferita: lo shopping, senza tralasciare naturalmente il cellulare. D’altra parte Paris deve pur badare ai suoi affari che non vanno affatto male.

Lo scorso anno ha guadagnato, dalla vendita dei suoi prodotti (ebbene sì, ci sono persone che li comprano) 1 miliardo e 300 milioni di dollari. Fra 35 punti vendita e 17 linee di prodotto e il progetto della catena di club Paris Hilton Beach Club, Paris sembra piuttosto impegnata anche perché vorrebbe pubblicare un nuovo album nel corso dell’anno.

Foto Kika Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>