Vieri e la Canalis solo buoni amici?

di Redazione Commenta

velina Elisabetta aveva scoperto il flirt solamente leggendo delle riviste di gossip..

vieri-canalis

Si può rimanere amici dopo anni di fidanzamento e convivenza soprattutto dopo una rottura per via di un tradimento? A quanto pare si, o meglio, è quello che vuole farci credere la nuova/vecchia coppia Vieri-Canalis avvistata dai fotografi della rivista di Gossip Di Più all’uscita di un ristorante della Milano Bene.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri si erano lasciati dopo che il calciatore aveva avuto una scappatella e che l’allora velina Elisabetta aveva scoperto il flirt solamente leggendo delle riviste di gossip.


A quanto pare Bobo non aspetta un secondo e dopo essersi appena lasciato dalla ex-velina Melissa Satta dopo due anni di convivenza sembra proprio voler riprendere i rapporti con la sua ex ragazza ed ex velina Elisabetta Canalis che ricordiamo essere stata insieme durante l’estate al calciatore Reginaldo.


I due sono stati visti uscire da un ristorante in maniera furtiva, prima lei e poco dopo anche lui che indissava un piumino nero e dei jeans probabilmente della sua azienda di moda Sweet Years o Baci & Abbracci per la quale la bella Melissa Satta è tutt’ora testimonial.

I due dicono di essere solo buoni amici…ma voi cosa ne pensate? Sembra normale uscire con la propria ex dopo aver chiuso una storia con un’altra? vedremo gli sviluppi di questo gossip italianissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>