Virginia Raffaele imita Nicole Minetti: video di Quelli che il calcio

di Maris Matteucci Commenta

Sul web è già ricercatissimo il video di Virginia Raffaele che imita Nicole Minetti durante la trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio

http://youtu.be/1r7TPNLXJ88

Sul web è già ricercatissimo il video di Virginia Raffaele che imita Nicole Minetti durante la trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio, condotta per il secondo anno consecutivo da Victoria Cabello.

Ma contrapposti a coloro che hanno apprezzato la simpatia e la bravura di Virginia Raffaele (che ha portato alla ribalta anche la versione 2 di Belen Rodriguez) ci sono quelli che hanno trovato scorretto proporre su un canale pubblico l’imitazione della consigliera regionale del Pdl.


E’ il caso per esempio di Alessandra Mussolini che ancora prima che l’imitazione di Nicola Minetti fosse mandata in onda ne aveva chiesto la sospensione: “E’ solo un modo per attaccare Silvio Berlusconi – aveva tuonato – chiedo che venga stoppata l’imitazione di Nicola Minetti”. Invece non c’è stato nessuno stop e anzi, la performance di Virginia Raffaele nelle vesti di Nicole Minetti è durata anche un po’: dieci minuti di risate e frecciatine alla consigliare regionale del Pdl disegnata come una donna un po’ poco brillante, diciamo così.

Davanti ad un pubblico super-divertito, con Victoria Cabello in prima linea, Virginia Raffaele ha dato dimostrazione ancora una volta delle sue qualità. Aveva ottenuto grande successo anche quest’anno quando si era presentata sul palco dell’Arena di Verona in occasione della finalissima di Amici di Maria De Filippi e aveva imitato Belen Rodriguez, contestatissima per la storia con Stefano De Martino: anche in quella occasione il divertimento non mancò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>