Vladimiro Guadagno potrebbe diventare donna

di Elisa Bianchi Commenta

L'operazione non è ancora in programma poichè Vladimir non si sente ancora pronta ad affrontarla sia a livello psicologico sia a livello..

vladimir-luxuria

Appena tornata dall’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, come sappiamo, si è regalata un decoltè da fare invidia ad Alba Parietti, ma al settimanale Diva e Donna l’ex parlamentare dichiara di non escludere una nuova operazione chirurgica che potrebbe farla diventare una donna a tutti gli effetti.

L’operazione non è ancora in programma poichè Vladimir non si sente ancora pronta ad affrontarla sia a livello psicologico sia a livello medico.


L’operazione non è certo una passeggiata oltre che essere molto costosa anche se i soldi in questo momento a Vladimir Luxuria non mancano di certo dopo aver fatto due anni la parlamentare, l’ospite in diverse trasmissioni televisive e aver partecipato all’Isola dei Famosi.


In questi giorni è anche uscito il suo ultimo libro che sta avendo un discreto successo.

Lei, laureata in lingue straniere, dichiara al settimanale di essere innamorata di una persona che non è ancora pronta a uscire allo scoperto per via della grande popolarità della show-trans. Siamo sicuri che presto Vladimir presenterà a tutti il suo nuovo amore che dice di essere un giovane ragazzo. Non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>