Alessio Vinci vuole partecipare ad un reality

di Cristina Baruffi Commenta

Alessio Vinci ha rivelato uno dei suoi prossimi obiettivi futuri, cioè partecipare ad un reality show in veste di concorrente.

Anche i giornalisti hanno le loro ambizioni e così Alessio Vinci, il conduttore di Matrix ha rivelato uno dei suoi prossimi obiettivi futuri, cioè partecipare ad un reality show in veste di concorrente. La notizia giunge dopo che molti si erano chiesti se Alessia Marcuzzi avrebbe condotto ancora la prossima edizione del Grande Fratello e così il giornalista Mediaset ha fatto sapere di essere estremamente affascinato dai meccanismi di questi programmi, tanto da voler prendere parte come concorrente per mettersi alla prova.


Vinci ha dichiarato a Libero che dedicherà una puntata speciale al Grande Fratello 11 per far capire anche ai telespettatori cosa si nasconde realmente dietro a uno show che mette a dura prova la resistenza mentale e fisica dei concorrenti costretti alla reclusione per mesi. La confessione del giornalista appare strana perché ci saremmo aspettati da lui una candidatura come presentatore, infatti sarebbe stato sicuramente un papabile candidato per la prossima edizione del Grande Fratello 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>