Alfonso Signorini ha litigato con Silvia Toffanin?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni Alfonso Signorini avrebbe litigato con Silvia Toffanin...

Litigio in corso tra Alfonso Signorini e Silvia Toffanin? E’ quanto ha insinuato il giornalista di Italia Oggi, Claudio Piazzotta, che via Twitter ha raccontato della presunta rottura tra il giornalista di gossip per eccellenza e la conduttrice di Verissimo.

Per la verità tra i due c’è sempre stata grande sintonia (o almeno così sembrava) ma a quanto pare qualcosa è cambiato. Tanto che lo stesso Claudio Piazzotta ha dichiarato che Alfonso Signorini non rientrerebbe nei programmi di canale 5 per la prossima stagione 2012-2013.


Su Twitter Claudio Piazzotta parla di rapporti incrinati tra Silvia Toffanin e Alfonso Signorini con Mediaset che avrebbe di fatto escluso il giornalista dal palinsesto televisivo della prossima stagione. Niente più Verissimo, dunque, per l’ex opinionista del Grande Fratello?

ALFONSO SIGNORINI ESCLUSO DA VERISSIMO 2012-2013?

Dopo la dichiarazione di Claudio Piazzotta, però, sono arrivate le parole del diretto interessato che su Twitter ha categoricamente smentito ogni voce circa il suo futuro a Mediaset negando oltretutto di avere litigato con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin.

Sul famoso social network, infatti, Alfonso Signorini riporta con ironia le parole del collega Claudio Piazzotta:Ho litigato con la Toffanin e non ho più uno straccio di programma in tv? Sì certo. E sono pure etero“… Insomma stando alle parole del giornalista di gossip la notizia bomba lanciata nei giorni scorsi non corrisponderebbe assolutamente al vero: staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>