Home » presentatrici » Silvia Toffanin, ecco come vivo il Natale

Silvia Toffanin, ecco come vivo il Natale

Spread the love

Il Natale piace tantissimo a Silvia Toffanin, soprattutto fa quando è diventata mamma. La conduttrice di Verissimo, programma rotocalco di Canale 5, si racconta in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale svela di vedere le festività con gli occhi dei suoi bambini.

Io amo moltissimo il Natale. Con mio figlio la settimana scorsa abbiamo fatto l’albero, così ce lo godiamo per più tempo. L’anno scorso l’abbiamo tenuto fino alla fine di gennaio e l’anno prossimo sto pensando di farlo ad ottobre per il compleanno. E’ un pino addobbato con palline rosse, dorate, azzurre per Lorenzo e rosa per Sofia

Silvia Toffanin aggiunge:

Da quando sono mamma guardo il Natale con gli occhi dei miei bambini. Con Lorenzo scriviamo assieme la letterina per Babbo Natale, gli prepariamo la tazza con il latte e le carote per le renne. Facciamo il presepe con tante statuine e mettiamo il cotone per la neve…

► SILVIA TOFFANIN PARLA DELLA SECONDA MATERNITA’

Poi un augurio speciale in vista del nuovo anno che Silvia Toffanin spera sia positivo (e chi non se lo augura?).

La salute per tutte le persone che mi stanno vicino e la serenità. Sembrerò banale ma restano le cose più importanti

E’ un momento fortunato per la conduttrice di Verissimo che si divide tra lavoro e famiglia. Nonostante ogni tre per due escano voci di gossip sul suo conto che la vorrebbero in crisi con il compagno, PierSilvio Berlusconi. Ma lei non è mai intervenuta per confermare né smentire i pettegolezzi su di lei…

Lascia un commento