Cristina Parodi censurata dal marito

di Cristina Baruffi Commenta

Giorgio Gori cerca di censurare la voglia di libertà di Cristina Parodi, una vera abituè del topless...

Corona Star’s ha paparazzato Cristina Parodi, Giorgio Gori e Giorgio Panariello mentre si godono una vacanza a Formentera, visto che stanno costruendo una bellissima villa in riva al mare. La giornalista ha sempre dichiarato di avere una certa predilezione per l’isola spagnola, infatti passa proprio qui i momenti più romantici con il marito, anche se all’occorrenza sa essere modaiola e stravagante. Il trio ha partecipato proprio in questi giorni al flower party, cioè una festa hippy che coinvolge tutti gli abitanti dell’isola, per poi passare il giorno successivo in spiaggia tra bibite e panini.

La Parodi sa che la sua non è esattamente la famiglia modello del Mulino Bianco, ma il periodo peggiore sembra essere passato, infatti il presunto tradimento di Gori con Simona Ventura ha permesso alla coppia di ritrovare la strada giusta.
Cristina riesce perfettamente a conciliare la professionalità e il rigore del suo lavoro con la vita privata, infatti nel corso di questa vacanza si lascia andare a qualche topless, anche se il marito non la perde di vista un secondo cercando di censurare la sua voglia di libertà.

CRISTINA PARODI NON VOTEREBBE PIU’ BERLUSCONI

Sempre nell’articolo troviamo la bella giornalista in un campo nudisti con un misterioso amico…Ma chi sarà?
Le immagini sono lontane quindi non si riesce a intravedere il volto, ma di sicuro la Parodi è tornata alle origini con questa gita, infatti nel 2005 era stata immortalata con alcuni amici al Big Sur, una spiaggia ad alta densità di nudisti sempre a Formentera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>