Emilio Fede a Forte dei Marmi, con una mora

di Da' Commenta

Emilio Fede in questi giorni, infatti, si è buttato sui lettini di un bagno di Forte dei Marmi insieme..

emilio-fede-e-una-ragazza-sulla-spiaggia

Di questo scoop sappiamo ben poco e l’unica cosa che possiamo mostrarvi è una foto.

In questi giorni di inizio estate il direttore del TG4 e fedele amico di Silvio Berlusconi, Emilio Fede è stato pizzicato da alcuni fotografi mentre si rilassava sulle spiagge della Versilia in compagnia di una misteriosa ragazza non nota al pubblico televisivo.


Emilio Fede in questi giorni, infatti, si è buttato sui lettini di un bagno di Forte dei Marmi insieme ad una ragazza dai capelli neri con indosso un buffo cappellino rosso. Il quasi 80enne direttore del TG4 è rimasto tutto il tempo portando una camicia e pantaloncini bianchi forse per non mostrare a tutti il suo fisico ormai non più da giovincello.


Emilio Fede ha la bellezza di 78 anni e di andare in pensione proprio non ne ha voglia tantomeno di fare una vita risoluta. Il direttore infatti è solito vederlo paparazzato in feste mondane e serate in discoteca.

Quella che preferisce in assoluto è la discoteca Billionaire in Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore e dell’ex deputato Santanchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>