Emilio Fede parla dell’aggressione subita

di Redazione Commenta

A causa dei tre pugni ricevuti ho perso conoscenza e attualmente ho dei problemi di equilibrio, dolore alla guancia e a un occhio..

Oggi, 26 novembre 2010, Emilio Fede chiama in diretta “Mattino Cinque” per fare chiarezza sull’aggressione subita lo scorso martedì 23 novembre avvenuta per mano di Gian Germano Giuliani.

“A causa dei tre pugni ricevuti ho perso conoscenza e attualmente ho dei problemi di equilibrio, dolore alla guancia e a un occhio. Sono finito in ospedale e mi aspettano 20 giorni di guarigione poiché ho seri problemi dal punto di vista sia fisico che psicologico”.



“Non capisco la motivazione di questo gesto, dietro il quale non c’è né un fatto politico né amoroso o sentimentale; e se questa questione sentimentale c’è tra altre persone, io non lo so”.

“Non è ammissibile la violenza e tantomeno l’omertà di alcuni testimoni. Ieri ho letto della richiesta di perdono di Giuliani, ma non lo accetto da parte di uno che mi stava mandando al creatore”.

“Ho ricevuto centinaia di messaggi e telefonate, compresa quella di Berlusconi. Non posso che ringraziare per queste dimostrazioni di affetto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>