Enrico Lucci bloccato in aeroporto

di Redazione Commenta

Nel bagaglio a mano di Enrico Lucci c'era una cosa che per la vigilanza è sembrata un'arma e in effetti solamente qualche giorno..

Enrico Lucci

Stava per partire per Santo Domingo, ma la iena Lucci è stata bloccata dalla vigilanza perchè il metal detector ha iniziato a suonare.

Nel bagaglio a mano di Enrico Lucci c’era una cosa che per la vigilanza è sembrata un’arma e in effetti solamente qualche giorno fa quell’oggetto è stato usato come arma.



Nella valigia la iena aveva un semplice suovenir di Milano, una statuetta in metallo a forma di Duomo, la stessa statuetta che qualche giorno fa Massimo Tartaglia ha scagliato contro il premier Silvio Berlusconi.

Ovviamente Enrico Lucci non ha avuto conseguenze, la vigilanza ha capito che l’oggetto era un semplice souvenir e lo ha quindi lasciato partire per la vacanza.

Lucci si è giustificato dicendo che quell’oggetto gli è stato regalato da un suo amico. Chissà, magari la iena stava preparando un servizio per la nuova edizione delle Iene che dovrebbe partire tra pochi giorni. Nel frattempo si gode una vacanza dopo un periodo di duro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>