Gabriele Parpiglia difende Francesco Facchinetti dopo la chiusura di Rai Boh

di Maris Matteucci Commenta

Gabriele Parpiglia difende Francesco Facchinetti dopo la chiusura di Rai Boh

Il programma di Francesco Facchinetti – Rai Boh – è stato chiuso dopo la prima puntata per gli ascolti deludenti. La trasmissione Rai ha infatti segnato appena un 3% di share: troppo poco per pensare di poter continuare ad andare in onda e dunque, dai vertici alti, è arrivata la decisione di chiudere.

E mentre il diretto interessato esprimeva tutto il suo rammarico su facebook (“Oggi, dopo 32 anni non so più cosa fare. Passerà? Boh. Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene e anche a chi non me ne vuole“), un altro personaggio noto al gossip (anzi uno che del gossip ne ha fatto un mestiere) difendeva Francesco Facchinetti: stiamo parlando del giornalista Gabriele Parpiglia che ha trovato ingiusto “stroncare” subito il presentatore dopo appena una puntata.


Gabriele Parpiglia fa notare che la prima puntata di Rai Boh ha dovuto fare i conti anche con la concorrenza spietata di Porta a Porta che oltretutto andava in onda con uno speciale sull’arresto di Fabrizio Corona, argomento – questo – che ha interessato moltissime persone. Inclementi, a detta del giornalista, i commenti critici su Francesco Facchinetti persona e non su Francesco Facchinetti presentatore.

Su facebook Gabriele Parpiglia difende l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, apprezzandone il coraggio di avere sempre nuove idee da proporre in televisione. Idee che a quanto pare, purtroppo per lui, non vengono apprezzate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>