Gabriele Parpiglia spiega perché Belen ha lasciato Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Gabriele Parpiglia spiega perché Belen ha lasciato Fabrizio Corona

Gabriele Parpiglia è super informato su tutto quello che gira intorno a Belen Rodriguez. Già questa estate, quando tutti davano già per finita la storia tra l’argentina e Stefano De Martino, il giornalista esperto di gossip aveva affermato che non c’era niente di vero in quelle voci e che la storia tra i due piccioncini proseguiva a gonfie vele.

Ed in effetti aveva ragione visto che la showgirl e il ballerino di Amici stanno ancora insieme e addirittura aspettano un bambino, atteso per la fine di aprile.


Sembra credibile, dunque, la versione di Gabriele Parpiglia sulla fine della storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di cui tanto si è parlato nella scorsa primavera. Secondo quanto riportato dal giornalista durante Domenica Live, l’argentina avrebbe deciso di lasciare il re dei paparazzi perché impaurita dal fatto che il fidanzato potesse andare in carcere.

GABRIELE PARPIGLIA PARLA DELLA FUGA DI FABRIZIO CORONA

Belen, insomma, era terrorizzata all’idea di tornare forzatamente sola qualora il fidanzato fosse finito dietro le sbarre e, viste come sono andate le cose, l’argentina non aveva così tanto torto. Il pensiero fisso di quello che sarebbe potuto succedere non avrebbe fatto vivere serena Belen che, ad un certo punto, avrebbe deciso di chiudere i ponti con Corona prima che fosse troppo tardi.

Oggi la showgirl può dire di avere scansato un fosso:
al fianco di Stefano De Martino la vita è senza ombra di dubbio molto più semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>