Ilaria D’Amico contro Berlusconi – IL VIDEO!

di Maris Matteucci Commenta

Ilaria D'Amico contro Berlusconi: ecco il video...

Silvio Berlusconi è sceso in campo e lo abbiamo notato visto che l’ex premier è praticamente sempre in televisione. E così dopo essere stato ospite da Barbara D’Urso, Massimo Giletti, Bruno Vespa e Michele Santoro ecco che l’ex presidente del Consiglio ha fatto un salto anche da Ilaria D’Amico, giornalista di Sky che lo ha intervistato nel corso di una puntata di Sky TG24.

E se finora Silvio Berlusconi se l’era cavata alla grande (bene con Vespa e D’Urso, non male nemmeno con Santoro visto che l’atteso confronto tra i due ha deluso le attese dei più), ha un po’ sofferto davanti alla giornalista di Sky che sul finale dell’intervista gli ha praticamente tolto la prola per dare la linea al programma successivo. Un gesto che non ha fatto impazzire lo stesso Berlusconi che ha definitito la conduttrice-giornalista “sufficientemente cattiva“.


Il video dell’intervista di Silvio Berlusconi da Ilaria D’Amico è stato postato su youtube e ha già collezionato migliaia e migliaia di visualizzazioni. Il modo incalzante usato da Ilaria D’Amico è piaciuto e ha probabilmente spiazzato l’ex premier Silvio Berlusconi che, forse mai come questa volta, si è trovato in difficoltà.

Non considerando l’intervista fatta da barbara D’Urso (nella quale il presidente aveva fatto una sorta di comizio), un po’ di tensione si era registrata solo durante l’Arena di Giletti (Berlusconi aveva minacciato di andarsene) e sul finire del programma di Michele Santoro (dal quale però Silvio Berlusconi era uscito indenne).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>