Ilaria D’Amico non crede al matrimonio

di Maris Matteucci Commenta

La bella giornalista di Sky si racconta ad Oggi, dicendo di non credere troppo nel matrimonio

ilaria d'amico

Probabilmente non la vedremo con l’abito bianco, visto che ha dichiarato di non credere troppo nel matrimonio. Ilaria D’Amico, bella e brava giornalista di Sky, si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Oggi nella quale lascia intendere che non sono previste nozze con il compagno Rocco Attisani, dal quale tre anni fa ha avuto il piccolo Pietro.

Incalzata sull’argomento, Ilaria D’Amico ha cercato prima di glissare, aggiungendo poi che lei e il compagno Rocco Attisani non credono così tanto nel matrimonio da toglierlo a coloro che invece ci credono di più. Un modo scherzoso, insomma, per dire che non sono in programma nozze all’orizzonte, nonostante un rapporto duraturo che è stato impreziosito dall’arrivo di Pietro.

E sulla possibilità di diventare nuovamente mamma, Ilaria D’Amico – che a fine agosto festeggerà i 40 anni – si mostra un po’ scettica. L’idea di formare una famiglia numerosa c’era nei suoi progetti, ma i primi tre anni da mamma l’hanno un po’ scoraggiata. E’ la stessa conduttrice di Sky ad ammetterlo: Pietro in questi tre anni non ha mai dormito una notte intera e la cosa mi ha sinceramente scoraggiato. Nei miei piani avevo però l’idea di una famiglia numerosa“. Non è detto dunque che la giornalista non possa ripensarci, dando quindi un fratellino o una sorellina a Pietro che per il momento rimane figlio unico. Intanto Ilaria D’Amico è prontissima per l’inizio della nuova stagione calcistica che coinciderà anche con la fine delle sue vacanze.

E proprio in merito all’argomento calcio, Ilaria D’Amico fa le sue previsioni: scudetto alla Juve, secondo posto appannaggio del Napoli e lotta tra Milan e Fiorentina per il terzo posto, così come era stato nella scorsa stagione. La Lazio squadra rivelazione, secondo Ilaria D’Amico che ammette poi di non vedere l’ora di ricominciare per una nuova avventura.

foto sito ufficiale Ilaria D’Amico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>