Lamberto Sposini in coma

di Cristina Baruffi Commenta

Poche ore fa Lamberto Sposini ha avuto un malore improvviso prima di iniziare le riprese de La vita in diretta ed è stato trasportato immediatamente prima all'ospedale Santo Spirito e poi al Policlinico Gemelli per tentare un'intervento di neurochirurgia.

Poche ore fa Lamberto Sposini ha avuto un malore improvviso prima di iniziare le riprese de La vita in diretta ed è stato trasportato immediatamente prima all’ospedale Santo Spirito e poi al Policlinico Gemelli per tentare un’intervento di neurochirurgia.
Il conduttore ha avuto un ictus e a quanto pare le sue condizioni sono gravissime a causa dell’eccessivo ritardo dei soccorsi, infatti nonostante sia stato assistito in modo tempestivo dagli altri giornalisti e addetti Rai l’ambulanza è giunta in Via Teulada dopo 40 minuti compromettendo le condizioni del noto giornalista.


Il personale del 118 però non vuole essere accusato di poca puntualità, infatti gli operatori dell’Azienda regionale emergenza sanitaria fanno sapere di essere arrivati a prelevare Sposini 19 minuti dopo aver ricevuto la chiamata con la richiesta di soccorso.
In questo momento le condizioni dell’ex anchorman del Tg5 sono davvero compromesse, nonostante Mara Venier abbia cercato di rassicurare i telespettatori parlando di un piccolo malore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>