Marrazzo in compagnia di un trans

di Cristina Baruffi Commenta

Il giornalista è stato fermato martedì notte,in compagnia di un viado sudamericano.

Piero Marrazzo ritorna alle origini!
Dopo essere stato al centro di uno scandalo sessuale, in cui il giornalista aveva ammesso di frequentare una transessuale ed essere ricattato da quattro carabinieri, ci ricasca. Marrazzo è stato fermato martedì notte in compagnia di un viado sudamericano, Marrazzo si giustifica dicendo che stava accompagnando a casa un’amica, ma visti i suoi trascorsi il dubbio ci assale. Marrazzo aveva dichiarato durante le indagini di avere rapporti mercenari con Nataly (viado), ma la donna aveva riferito di essere la fidanzata del giornalista da oltre sette anni.


Questa volta l’ex Governatore del Lazio è stato fermato dai carabinieri sulla Tuscolana gentilmente accompagnato, così per giustificare la presenza del transessuale ha sfoderato un curioso accento calabrese…e qui aggiungerei, che uomo dalle mille risorse!
Tornando al fattaccio, non è emersa nessuna infrazione, così il giornalista Rai è stato lasciato andare, probabilmente stava cercando altro materiale per il libro che sta scrivendo, che parla proprio delle sue “frequentazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>