Michele Santoro offende la Minetti a Servizio Pubblico: scatta la denuncia – VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Michele Santoro offende la Minetti a Servizio Pubblico e subito scatta la denuncia per il giornalista di La7

La battuta di Michele Santoro nell’ultima puntata di Servizio Pubblico non è stata gradita da Nicole Minetti che, secondo quanto riportato dal settimanale Diva e donna che esce oggi in edicola con il nuovo numero, ha pensato bene di denunciare il giornalista conduttore del programma di La7.

Si parlava di tassamento della prostituzione con l’esponente leghista Matteo Salvini che enumerava le idee del proprio partito per riportare l’Italia ad un livello accettabile. Così la conversazione è andata a finire sulla prostituzione che in sette paesi europei viene tassata e che porta (per esempio nelle casse della Germania) dei bei soldoni.


Così sull’argomento tassazione della prostituzione, Michele Santoro è intervenuto con il suo sarcasmo e si è reso protagonista di una battuta che ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio ed un lungo applauso: “Organizzare un po’ di casini, insomma – ha detto Michele Santoro a Matteo Salvini -, magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante“.

NICOLE MINETTI QUERELA SANTORO DOPO LE OFFESE A SERVIZIO PUBBLICO: GUARDA IL VIDEO!

E “l’esperta di casini” si è subito sentita toccata tanto da ingaggiare una squadra di professionisti che porteranno avanti i suoi interessi. Insomma è guerra aperta tra Nicole Minetti e Michele Santoro che, peraltro, una volta reso noto l’intento dell’ex consigliere regionale del Pdl, non è intervenuto sulla vicenda.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>