Selvaggia Lucarelli commenta Stefano De Martino in passerella

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli commenta Stefano De Martino in passerella

Stefano De Martino sfila in passerella e Selvaggia Lucarelli commenta, con la solita ironia, su facebook. L’irriverente blogger-giornalista punta il dito contro il ballerino improvvisato modello che viaggia in passerella con un gonnellino che in effetti non gli rende merito.

Selvaggia Lucarelli punta proprio sull’abbigliamento di Stefano De Martino e, su facebook, scrive che “in effetti a De Martino ci voleva proprio un gonnellino per amplificare quella virilità già strabordante“.


In effetti il 23enne ex di Emma Marrone dimostra anche meno dell’età che ha e la cosa è ancora più palese quando al suo fianco appare la fidanzata Belen Rodriguez che da lui aspetta oltretutto anche un bambino. E’ vero che la differenza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è di appena cinque anni ma l’argentina è una donna mentre il napoletano sembra ancora un ragazzino.

Ecco perché Selvaggia Lucarelli si diverte a prendere il giro il ballerino di Amici 12 che vedremo di nuovo nella trasmissione di Maria De Filippi a partire dalla prossima puntata (per la prima era stato escluso per il fatto che non aveva potuto provare a sufficienza per stare al fianco di Belen in Argentina).

Tornando a Selvaggia Lucarelli, non è la prima volta che la conduttrice di Celebrity Now si diverte a punzecchiare i personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. Pochi giorni fa, nel mirino era finito il principe Emanuele Filiberto protagonista di uno spot sulle sigarette elettroniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>