Selvaggia Lucarelli prende in giro Stefano De Martino per il tatuaggio farfallina

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli prende in giro Stefano De Martino per il tatuaggio farfallina che il ballerino si è fatto in "onore" di Belen...

L’ultimo tatuaggio di Stefano De Martino non è passato inosservato. Nemmeno a Selvaggia Lucarelli che del gossip ne fa ragione di vita.

La blogger più irriverente dei giorni nostri ha ripreso la foto postata dal ballerino napoletano commentandola a modo suo: “De Martino che si tatua la farfallina è qualcosa di epico – si legge sul profilo facebook della Lucarelli -. Questi con l’ossessione dei tatuaggi d’amore mi fanno venire in mente la marchiatura delle mucche: così ti ricordo di chi sei“.


LA FOTO DEL NUOVO TATUAGGIO FARFALLINA DI STEFANO DE MARTINO

Sì perché per chi non lo sapesse, Stefano De Martino si è tatuato niente di meno che la famosa farfallina di Belen, quella messa in mostra dall’argentina l’anno scorso in occasione del Festival di Sanremo. Con una piccola differenza, ovvero il posto adibito al ghirigoro: l’inguine per Belen, la parte bassa del ventre per Stefano che mostra fiero il tatuaggio che lo lega a doppio filo alla showgirl argentina dalla quale aspetta un figlio per aprile.

Non è la prima volta che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si regalano un tatauaggio comune: la showgirl e il ballerino erano passati dal tatuatore anche poco dopo l’ufficializzazione del loro rapporto, per suggellare un amore nato tra mille polemiche a causa del comportamento del ballerino nei confronti della fidanzata Emma Marrone.

Noncuranti della pioggia di critiche ricevute, i due piccioncini sono andati avanti per la loro strada sempre più sicuri del sentimento che li legava: tanto da mettere in cantiere un bebè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>