Home » gossip » Christian Bobo Vieri sull’orlo del fallimento

Christian Bobo Vieri sull’orlo del fallimento

Spread the love

Non c’è pace per l’ex calciatore Bobo Vieri, che dopo aver concluso la sua storia d’amore con Melissa Satta, deve adesso fare fronte a guai finanziari ben più grandi che starebbero compromettendo la tranquillità dell’ex attaccante di Lazio, Juve, Inter e Milan.



Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo Bobo Vieri si era dato infatti all’imprenditoria, diventando proprietario di marchi importanti (su tutti la Sweet Years, insieme ad un altro grande del calcio italiano, il difensore Paolo Maldini) e gestendo ristoranti (famoso quello gestito insieme al centrocampista Cristian Brocchi). Ma a quanto pare gli affari non vanno benissimo per Bobo Vieri che – secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica – soltanto per la Bfc&co Spa si sarebbe ritrovato con un buco di bilancio 14 milioni di euro.

Insomma guai seri per l’attaccante che dovrà adesso presentarsi al cospetto del Tribunale fallimentare. Dopo la delusione d’amore per la fine della relazione con Melissa Satta (che si era vociferato fosse accaduta per un presunto tradimento di lei con il difensore Matteo Ferrari), adesso Bobo ha di che tribolare e non per mali d’amore.

Questa estate l’ex della Satta era stato avvistato in compagnia della chiacchierata Nicole Minetti, flirt che entrambi avevano negato definendo il loro rapporto soltanto come un’amicizia particolare. Così a quanto pare è stato perché con il finire dell’estate Vieri non si è mai fatto avvistare in sua compagnia. Ma l’estate di Bobo era stata piuttosto movimentata: a Formentera era rimasto coinvolto in una mega rissa con il suo ex socio in affari.

Lascia un commento